Negli ultimi tempi sempre più collezionisti e autori stanno lamentando il fatto di aver smarrito le proprie tavole originali magari durante una mostra o una fiera del fumetto. A volte è capitato anche che delle tavole siano state rubate non solo durante queste manifestazioni, ma direttamente da abitazioni private.

Per questo motivo abbiamo deciso di offrire a collezionisti e autori un servizio di segnalazione di furto/smarrimento di un proprio originale.

Per usufruire del servizio basta inviarci un’email a lostandfound@comicartcity.com con allegata la scansione della tavola smarrita o rubata e tutte le informazioni disponibili sull’originale e su dove si è verificato l’evento.

Inoltre bisogna inviarci anche una scansione della denuncia fatta alle autorità, che però non sarà resa pubblica ma che servirà a noi per verificare quanto dichiarato.

Anche in questo caso l’annuncio sarà pubblicato sul nostro sito e le informazioni private del proprietario dell’originale non saranno rese pubbliche a meno di un’espressa richiesta.

Per qualsiasi dubbio sul funzionamento del servizio basta inviarci un’email a info@comicartcity.com.