NEWS: Cartoomics 2020: ecco le novità della 27esima edizione

Cartoomics 2020: ecco le novità della 27esima edizione

Appuntamento dal 13 al 15 marzo a Fiera Milano (Rho). Pronte aree più ampie e funzionali per facilitare l’interazione tra appassionati di comics, cartoon, gamers ed espositori.

Di: Redazione ComicArtCity | Pubblicato il:17/02/2020


Non solo fumetti ma anche gaming, entertainment, editoria e nuovi spazi espositivi per Cartoomics 2020, l’evento di Fiera Milano tradizionalmente dedicato al mondo del fumetto, che darà vita a uno degli appuntamenti più importanti del settore a livello nazionale.
Dal 13 al 15 marzo Fiera Milano infatti trasforma il suo quartiere espositivo in un vero e proprio consumer show che avrà tra i suoi protagonisti il mondo dei fumetti, il gaming, l’entertainment, inteso come serie tv, ma anche cinema, concerti e la narrativa digitale.
La 27esima edizione di Cartoomics sarà caratterizzata da un nuovo concept espositivo dei padiglioni, strutturato con aree più ampie e funzionali per facilitare l’interazione tra appassionati di comics, cartoon, gamers ed espositori. Giochi di luce, aree relax e photo opportunity con elementi tematizzati per generare interazioni e condivisione sui social, definiranno speciali atmosfere in ogni padiglione per coinvolgere i visitatori in ogni momento della giornata.
Inoltre, sarà allestito un grande palco che sarà il fulcro dell’evento dove si esibiranno youtuber, influencer, gamer e guest star, ma che ospiterà anche i panel e i talk con gli autori e i principali ospiti.
Altra novità dell’evento sarà la PG Arena, un vero e proprio teatro dedicato all’esport, a firma Milan Games Week e PG Esports, il Tournament Organizer leader in Italia nel settore esports. La PG Arena rappresenta alla perfezione la forte sinergia tra MGW, il più grande consumer show italiano dedicato al mondo dei videogiochi, e Cartoomics e sarà il punto di riferimento per tutti gli appassionati di gaming o del sempre più crescente mondo degli sport digitali competitivi.
È online la campagna ticketing che offre una serie di promozioni per consentire ai visitatori di acquistare il titolo di ingresso singolo o quello per più giornate. Per ulteriori info: https://www.cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti.


Categorie:

cerca


Pubblicità

Ultime notizie

LCCAF 2022: una convention ormai imprescindibile per gli amanti delle tavole originali

Alcune impressioni sull'edizione appena conclusa della Lake Como Comic Art Festival. In esclusiva...

LCCAF 2022: torna l'appuntamento più atteso dai collezionisti di tavole originali

Appuntamento con la nuova edizione de. Lake Como Comic Art Festival da venerdì 13 maggio a...

Milano Comics and Games, torna sabato 30 aprile e domenica 1 maggio

Il pubblico troverà due padiglioni interamente dedicati concerti, influencer, streamer, artisti,...

Asta di Urania: il 6 e 7 maggio a Roma in collaborazione con Finarte

Urania Casa d’Aste presenta la sua nuova asta con uno speciale dedicata a Guido Crepax e all’arte...

Al WOW di Milano una mostra sul medioevo con tante tavole originali

Grazie alla collaborazione di importanti collezionisti e autori e al materiale proveniente dal...

Urania e Finarte insieme per un'asta evento dedicata a Pratt

All'asta tavole tratte da Kirk, L'Ombra, Fanfulla, Corto Maltese, I giganti Burloni, Ticonderoga...

Pubblicità


Social Links

ComicArtCity e' un canale di BitCity, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007- Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO)
P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834
CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.