NEWS: Milano Comics and Games, torna sabato 30 aprile e domenica 1 maggio

Milano Comics and Games, torna sabato 30 aprile e domenica 1 maggio

Il pubblico troverà due padiglioni interamente dedicati concerti, influencer, streamer, artisti, autori e migliaia di metri quadrati di stand e aree tematiche per nerd, geek, collezionisti, gamer e curiosi.

Di: Redazione ComicArtCity | Pubblicato il:26/04/2022


E' tutto pronto per la nuova edizione di Milano Comics and Games, in programma sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2022 a Malpensa Fiere Busto Arsizio.
La mostra mercato proporrà fumetti, manga, anime, modellini, action figures, giochi, giochi da tavolo, miniature, card game, accessori, gadget da collezione e prodotti novità oltre a aree gioco con tornei di carte collezionabili e role playing games.
La partecipazione delle principali fumetterie nazionali garantirà una panoramica completa nella storia del fumetto, fra rarità e nuove tendenze internazionali, mentre nell’Artist Alley troveranno spazio disegnatori, illustratori, editori e scrittori indipendenti, tra cui alcuni studenti della Scuola Superiore d'Arte Applicata di Milano, in totale 60 giovani talenti emergenti, tutti da scoprire.
Per i collezionisti di fumetti d’autore, Fieredelfumetto.it, in collaborazione con Astorina e Poste Italiane, ha progettato, in occasione del sessantesimo anno di pubblicazione di Diabolik (1962-2022), uno speciale folder celebrativo, dedicato all’eroe nero delle sorelle Angela e Luciana Giussani che si potrà acquistare presso lo stand di Poste Italiane e firmare da Riccardo Nunziati, autore del manifesto di questa edizione di Milano Comics and Games. Il firmacopie è in programma sabato e domenica ore 11-13 e 15-17 presso lo stand Dada Editore. 
Tanti gli autori ospiti allo stand della Dada Editore & Cut-UP, oltre al sopracitato Riccardo Nunziati, anche Anna Lazzarini, Tommaso Bianchi, Ivan Calcaterra e Oskar, disegnatori per la Sergio Bonelli Editore, Cut-Up e altri editori italiani ed esteri, e la giovane mangaka Marea Artworks.

Biglietto d'ingresso a 8 euro + comm.serv acquistando online con DIY Ticket o tramite i punti Mooney Sisal Pay. Parcheggio auto gratuito e bus navetta gratuita da Stazione Nord e Stazione FS di Busto Arsizio per la fiera. Bambini ingresso gratuito fino a 6 anni.


Categorie:

cerca


Pubblicità

Ultime notizie

Le foto della mostra sul Medioevo del Wow di Milano

In mostra anche una preziosa vignetta originale del Principe Valiant, realizzata dal suo creatore...

Urania: disponibili i cataloghi della prossima asta

Le opere saranno messe all’asta il prossimo 20, 21 e 22 ottobre nella nuova sede romana di...

Enrique Breccia in mostra (e vendita) alla Galleria Doppia V di Lugano

Per la seconda volta La Galleria Doppia V dedica una mostra personale al grande maestro del...

Pordenone celebra Altan e la sua Pimpa

La Galleria Sagittaria festeggia le 80 primavere del grande cartoonist (30 settembre 2022) con la...

LCCAF 2022: una convention ormai imprescindibile per gli amanti delle tavole originali

Alcune impressioni sull'edizione appena conclusa della Lake Como Comic Art Festival. In esclusiva...

LCCAF 2022: torna l'appuntamento più atteso dai collezionisti di tavole originali

Appuntamento con la nuova edizione de. Lake Como Comic Art Festival da venerdì 13 maggio a...

Pubblicità


Social Links

ComicArtCity e' un canale di BitCity, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007- Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO)
P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834
CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.